S.M.E.G. Sas si caratterizza per un suo know how specifico nella produzione di valvole in acciaio per la realizzazione tubi micropali per strutture portanti.
Ma quando parliamo di realizzazione tubi micropali, cosa intendiamo esattamente? Con il termine micropali ci riferiamo a un determinato tipo di pali dalle dimensioni alquanto standardizzati.
Realizzare micropali avviene essenzialmente allo scopo di porre rimedio ai problemi di instabilità di una qualsiasi tipologia di terreno, ed è una soluzione che permette un risparmio in termini di costi non indifferente rispetto alla realizzazione delle fondamenta di edifici vecchi o nuovi.
Nella maggior parte dei casi le dimensioni del diametro dei micropali si attestano intorno ai 300 mm. Il peso dei tubi micropali invece può variare in base al diametro.
A completare la realizzazione dei micropali contribuiscono le nostre valvole in acciaio che Smeg Sas produce nei suoi modelli D16 e D12, adatte a particolari dimensioni e peso dei micropali, sia la cementificazione interna, che avviene tramite iniezione della della boiacca di cemento per micropali.
In particolare, le valvole per micropali S.M.E.G. di diametro 12, sono state progettate pensando alla funzione che svolgono le manchette durante l’iniezione di boiacca di cemento per micropali, cercando di togliere i grossi difetti che si riscontrano durante la messa in opera dei tubi stessi.
Il nostro core business si attesta proprio in questa area. Grazie alla competenza e la professionalità del nostro staff siamo in grado di fornire valvole in acciaio per micropali dagli standard elevati e conformi alle ultime norme vigenti in materia ambientale ISO14001 e qualitativa UNI EN ISO 9001:2000.
Chiamaci o scrivici per ricevere ulteriori informazioni sulla nostra metodologia di lavoro e richiedere una consulenza. Siamo a tua disposizione.